Per soddisfare i bisogni energetici della tua casa, come produrre acqua calda sanitaria, cucinare e riscaldare, puoi scegliere tra diverse soluzioni:
GPL IN BOMBOLE
Le classiche bombole del gas rappresentano ancora oggi una valida soluzione per fornire il GPL. La caratteristica versatilità di trasporto consente al GPL in bombola di essere prontamente disponibile ovunque.Gli utilizzi principali sono per uso domestico (per cucinare), per riscaldamento (stufe catalitiche), per attività artigianali (piccole saldature), per attività industriali (pavimentazioni e rivestimenti) e per il tempo libero (cotture alla griglia in campeggio). Nel deposito Lincar Gas, all’avanguardia tecnologica, avvengono le operazioni di imbottigliamento e di manutenzione delle bombole. Le bombole sono da kg. 10, 15, 25 miscela e propano.
Per la tua sicurezza riempi solo bombole cauzionate e collaudate e non bombole di altre società. E’ vietato il riempimento di bombole presso impianti stradali – ART. 18 PUNTO 5 E 6 LEGGE 128 DEL 2016. Sanzione amministrativa per utente da duemila a quattromila euro. La quietanza della cauzione è l’unico elemento che attesta l’assicurazione della bombola.
N.B. BOMBOLE DA KG. 10-15 CAUZIONE €- 10,00 KG25 CAUZIONI € 25,00
GPL IN PICCOLI SERBATOI
Il piccolo serbatoio Lincar Gas è lo strumento ottimale per il deposito di GPL presso unità abitative, condomini, comunità, ristoranti ed alberghi. I serbatoi, della capacità di litri 500 / 1000 / 1750 / 3000 / 5000, gli stessi sono realizzati secondo precise norme tecniche che ne garantiscono la massima sicurezza, tutti sono forniti di certificato di collaudo rilasciato dalle competenti autorità. I vantaggi di un serbatoio per GPL Lincar Gas negli impianti autonomi per la cucina, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sono la rapida messa a regime degli impianti, la facile regolabilità delle apparecchiature, la pressione sempre costante e quindi lamigliore resa, l’utilizzazione totale del prodotto nonchè la minima manutenzione degli impianti. I rifornimenti sono frequenti e programmati in modo da offrire all’utenza un servizio efficace, inoltre si eseguono studi e progettazioni per nuovi impianti, per trasformazione ed ampliamento di vecchi impianti. La gamma di serbatoi offerta dalla Lincar Gas è completata, dai sempre più diffusi “serbatoi interrati”, quest’ultimi hanno il vantaggio di essere ubicati anche laddove gli spazi non sono ampi. I serbatoi “interrati” non prevedono una cassa di contenimento e sono protetti dalla corrosione da una vernice speciale e da anodi sacrificali di magnesio.
TELELETTURA CONTATORI
Lincar gas offre un servizio all’avanguardia di telelettura dei serbatoi, grazie al quale il cliente non dovrà mai occuparsi del monitoraggio del livello del serbatoio. Non vi è alcun rischio di rimanere senza gas, perchè utilizziamo una tecnologia che ci consente il monitoraggio a distanza del tuo serbatoio e, di conseguenza, il rifornimento automatico entro 24 h.